Tarzan 3d: kellan lutz e spencer locke nella giungla

SARANNO KELLAN LUTZ (TARZAN) E SPENCER LOCKE (JANE) A RIPORTARE SUL GRANDE SCHERMO IL MITO DI TARZAN… IN 3D

AAA. CERCASI IDEE RIVOLUZIONARIE PER NUOVI PROGETTI CINEMATOGRAFICI. Sì, potremmo proprio iniziarlo con questo annuncio immaginario questo articolo. Infatti prima ancora di raccontarvi del progetto di “Tarzan 3D”, ci preme sottolineare come ad Hollywood siano terminate le idee. Infatti dopo aver ripescato vecchi film degli anni 90 per riportarli al cinema nella nuova veste grafica del 3D, dopo aver recentemente “violentato” in tutti i modi possibili ed immaginabili la favola di “Biancaneve e i sette nani”, è giunto il momento di “Tarzan” che ritornerà a vivere sul grande schermo il prossimo anno.

Ad interpretare il muscolosissimo eroe della giungla sarà Kellan Lutz, attore in “Twilight” e “Immortals” nonché modello underwear di Calvin Klein; mentre la bella Jane sarà interpretata da Spencer Locke, vista in “Resident Evil”. Il film, il cui titolo originalissimo quasi quanto la storia che si va a raccontare si chiamerà “Tarzan 3D” sarà diretto a quattro mani da Reinhard Klooss e Holger Tappe e sarà realizzato con la tecnica del performance capture.

Ovviamente la pellicola non rispecchierà in tutto e per tutto il mito originale di Tartan ma la storia sarà leggermente modificata per i tempi moderni. Comunque in definitiva Kellan tarzan Lutz dovrà lottare contro il CEO della Grystoke Energies e il loro esercito di mercenari per cercare di preservare la giungla africana. Ah sì, vogliamo darvi anche uno spoiler: ci riuscirà e sposerà Jane!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook