The avengers: video dopo i titoli di coda

RECORD D’INCASSI PER IL FILM CHE ASSEMBLA BEN SEI DEI SUPEREROI MARVEL

Nel film The Avengers, i supereroi più famosi si riuniscono in una squadra composta da personaggi leggendari come Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della terra, un audace lavoro di reclutamento.

Più di 200 milioni di dollari sono i soldi incassati dal film nel primo weekend d’apertura, una scelta vincente negli USA come in Italia e nel resto d’Europa che sta permettendo, giorno dopo giorno, alla squadra riunita di supereroi Marvel di tentare l’assalto record d’incassi che appartiene ad Avatar. Queste intanto le curiosità legate alle note di produzione e ai risultati espressi in termini numerici solo negli ultimi giorni al cinema.

The Avengers è un film del 2012 diretto da Joss Whedon. Il film è incentrato sul supergruppo dei Vendicatori, supereroi dei fumetti Marvel Comics, è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Pictures. Rappresenta un crossover cinematografico tra i protagonisti di alcune pellicole prodotte dai Marvel Studios: Iron Man e Iron Man 2, L’incredibile Hulk, Thor e Captain America – Il primo Vendicatore.

-Nella scena finale dopo i titoli di coda il capo dei Chitauri comunica ad una misteriosa figura la disfatta dell’esercito, aggiungendo che attaccare la Terra sarebbe adulare la Morte. Il suo interlocutore, Thanos, sorride diabolicamente.

-Il più alto weekend d’apertura di tutti i tempi: 200,3 milioni di dollari (battuti i 172 milioni de Il Cavaliere Oscuro)

-Il più alto incasso del sabato di tutti i tempi: 69,7 milioni di dollari (battuto il record di 51,3 milioni di Spider-Man 3)

-Miglior incasso nelle anteprime di mezzanotte per un film sui supereroi: 18,7 milioni di dollari

-Più alto weekend d’apertura per un film Marvel in Russia: 17,9 milioni di dollari

Nella seconda scena dopo i titoli di coda, solo nella versione americana, si vedono i sei eroi….beh, quel che si vede ve lo potrete “gustare” cliccando il video qui sotto. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook