The Bling Ring: le prime foto dal set

SOFIA COPPOLA TORNA DIETRO ALLA MACCHINA DA PRESA CON UNA STORIA VERA

emma watson the bling ring“Teenagers addicted to fashion”. In questa piccola frase sono racchiusi tutti gli elementi del film che vede il ritorno alla regia di Sofia Coppola, The Bling Ring. Dopo Somewhere, la figlia del regista italoamericano Francis Ford Coppola porta sul grande schermo un’altra vicenda che ha a che fare con il mondo dello spettacolo e le conseguenze della perdita di controllo su quella che dovrebbe essere la realtà. Stavolta però abbiamo a che fare con una vicenda accaduta davvero, dove le star sono le vittime di questa assurda dipendenza.

I protagonisti sono giovani ragazzi non ancora maggiorenni con in testa solo la moda e la fama. Sono ossessionati a tal punto da arrivare a rubare nelle case di star loro coetanee del calibro di Paris Hilton, Lindsay Lohan, Rachel Bilson, Megan Fox e Orlando Bloom. Tutto ciò avvenne a Beverly Hills ovviamente, tra l’ottobre 2008 e l’agosto 2009. Il valore dei beni rubati arrivò a toccare la cifra da capogiro di 3 milioni di dollari.

Ad interpretare questi giovani dalla mente deviata troviamo Emma Watson, Taissa Famiga, Isarel Broussard, Katie Chang e Claire Julien. Proprio la nostra cara Hermione Granger ha fatto conoscere in anteprima il suo personaggio ai followers del suo profilo Twitter, affiando queste parole ad una sua foto sul set: “A Nicki piace il lucida labbra, le borse, lo yoga, la lap dance, gli stivali Uggs, le scarpe Louboutins, i frullati dietetici, il caffè freddo e i tatuaggi”.

Nel cast sarà presente anche una delle vittime in persona, ovvero Paris Hilton. Per chi starà rabbrividendo all’idea, lasciatevi consolare: nel film l’ereditiera più famosa al mondo interpreterà se stessa, quindi non dovrebbe essere un ruolo troppo difficile per le sue poche doti artistiche.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook