Viennart 2012: the trip tra cinema e viaggi

LA RIVISTA NOSTRA PARTNER ORGANIZZATRICE ARTISTICA DELL’EVENTO AL MACRO

Vienna incontra Roma in un mix di musica e arte negli spazi espositivi della ex fabbrica Peroni oggi diventata uno dei musei più importanti della capitale: il MACRO. Per il secondo anno consecutivo il Museo d’Arte Contemporanea Roma ospita l’evento organizzato dal Cts e dall’Ente del Turismo di Vienna, in collaborazione con “The Trip”, la prima free press di viaggi italiana, partner online di Film4Life. 

L’evento prevede diverse performance live figurative e musicali a cui parteciperanno artisti emergenti promossi da “the trip” e dalla città di Vienna. La serata sarà l’occasione per comunicare i vincitori del contest “3pervienna.it”, la nuova campagna di promozione turistica della capitale austriaca e molti incontri in cui il cinema, in qualità di settima arte, interagirà con il pubblico attraverso veri e propri incontri d’autore. 

Due dj si esibiscono per completare l’evento con un’elettronica raffinata d’ascolto accompagnati dalla performance video di un artista presentato da Vienna. “the trip” presenta l’arte di Andrea Ambrogio che si esibirà in una perfomance live in cui interpreterà i volti dei 25 finalisti del contest “3pervienna.it”. Scontato dirvi di non mancare assolutamente: giovedì 10 maggio dalle ore 19 alle 22!  

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook