Angelina Jolie: le prime foto di Malefica

L’ATTRICE AMERICANA STA PER INTERPRETARE LA CATTIVA DELLA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO

Forse perché il mondo, tutto il mondo, sta affrontando un periodo storico ben lontano da qualsiasi forma di sogno, ma partendo dalla televisione con Once Upon a time, Grimm e l’inedito The Beauty e the Beast sino ad arrivare al cinema con la Biancaneve che ha come matrigna Julia Roberts e a Biancaneve e il cacciatore che vede invece nel ruolo della strega cattiva Charlize Theron, sembra che la tendenza di quest’ultimo hanno sia stata quella di riscrivere e trasporre le favole più amate di tutti i tempi, dando alle antagoniste i volti delle donne più amate del cinema. L’ultimo caso, Angelina Jolie in Maleficent.

Che questa simbiosi tra cinema e favola sarà ancora forte lo dimostra il fatto che a Marzo 2014 uscirà in 3D nelle sale il film che racconterà la storia de La bella addormentata nel Bosco dagli occhi della perfida Malefica che verrà interpretata dalla meravigliosa Angelina Jolie. Del film che avrà come regista Robert Stromberg è uscita finalmente la prima immagine della Malefica-Jolie. Bella da far paura.

About Redazione Film4Life 5523 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook