Benedict cumberbatch in star trek 2, chloe moretz in kick ass 2

DUE SEQUEL MOLTO ATTESI REGALANO NUOVI E VECCHI RUOLI AI LORO PERSONAGGI DI PUNTA

La rete è ormai considerata il veicolo ufficiale per casting e diffusione di promo, ma anche portatrice “sana” di novità di produzione legate al mondo dell’intrattenimento cinematografico. In questo ruolo giornaliero, è facile per chi deve selezionare le notizie scegliere tra quelle più succose. Oggi, ad esempio, il web è decisamente ricco di spot, commercials e gallery dedicate alla Hollywood Area, che parte da Los Angeles e arriva a Bombay, passando per Madrid e Marrakesh.

La prima curiosità che vogliamo regalarvi è su Benedict Cumberbatch, passato in breve tempo da detective a proprietario di schiavi: dopo la sua seconda stagione tv (conclusa da poco) in qualità di Sherlock Holmes, ora l’attore inglese visto anche ne La Spia sarà il cattivo in Star Trek 2 e si è unito al cast di un altro progetto del regista Steve McQueen, incentrato sulla tratta degli schiavi. Il dramma storico sarà interpretato dall’onnipresente Michael Fassbender, Brad Pitt, e Chiwetel Ejiofor, mentre Cumberbatch sarà il proprietario di piantagioni.

Passiamo oltre. Non è ancora ufficiale, ma l’ultima parola è che Aaron Johnson, Chloe Moretz e Christopher Mintz-Plasse hanno “quasi” accettato la proposta per recitare nel comic-movie super cult Kick-Ass 2, il sequel del film di successo della scorsa stagione. Nel mondo arcano dei negoziati tutto può accadere, ma si vocifera addirittura di un possibile ruolo cameo per Nicolas Cage, anche lui nel primo film.

Infine vi lasciamo con un trailer piuttosto interessante, dato che ha come protagonista il lanciatissimo Joseph Gordon-Levitt, presente anche nel prossimo The Dark Knight Rises, il quale è impegnato in mirabolanti acrobazie ciclistiche e semi-action in quel di New York: il suo Premium Rush ad agosto al cinema! E voi con lui? Diteci la vostra, stay tuned per nuove “nuove” presto in arrivo. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook