BÉrÉnice marlhoe: scelta l’ultima conquista di 007

FRANCESE, MISTERIOSA E TENACE: LA NUOVA BOND GIRL HA CONQUISTATO TUTTI

Cosa c’è di più interessante del nuovo film di James Bond? La scelta della Bond Girl ovviamente.
Enigmatica, pericolosa e sexy, la compagna della spia più famosa del mondo ha stuzzicato la fantasia di milioni di uomini nel corso della storia, diventando uno dei ruoli più ambiti dalle procaci attrici hollywoodiane. Dopotutto ognuna di loro, da Ursula Andress ad Halle Berry, è entrata di diritto nella memoria cinematografica collettiva.

Quest’anno la celebrità e le occhiate ammiccanti sono toccate alla bellissima Bérénice Marlhoe, attrice francese dai tratti mediterranei e un corpo che ha fatto girare la testa all’ultimo Bond, interpretato dall’algido Daniel Craig.
Bella e determinata, come vuole il suo personaggio, visto che la Marlhoe ha inondato di curriculum tutto lo staff occupato alla ripresa dell’ultimo film fino a quando l’addetto al casting non le ha finalmente risposto.

Così tutti avremo la fortuna di vederla recitare in “Skyfall“, il 23esimo della saga, diretto da Sam Mandes, dove interpreterà la glamour Severine, pronta a dare del filo da torcere allo 007 più famoso di tutti i tempi.
Che dolce condanna!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook