Django unchained, oggi il trailer ufficiale nel web

SALE LA FEBBRE PER L’ATTESA DEL NUOVO FILM DI TARANTINO CON JAMIE FOXX E LEONARDO DI CAPRIO, ECCO IL TRAILER

L’uscita di Django Unchained è prevista solo a gennaio nel nostro paese, ma l’attesa per il nuovo lavoro di Quentin Tarantino è tale che le numerose anticipazioni riescono a malapena a placare la curiosità.

Abbiamo visto fino ad ora la foto di Leonardo di Caprio, le prime immagini  dal set, qualche minuto di traiser, e perfino quella che potrebbe essere uno dei poster  del film, ma ora è arrivato anche il trailer di quello che sembra a tutti gli effetti un vecchio film alla spaghetti western del cinema americano e non solo.

Il periodo è quello appena precedente alla Guerra Civile, e il protagonista è lo schiavo Django, interpretato da Jamie Foxx, affiancato da quello che è il suo padrone Leonardo di Caprio. Ambientato nel Sud, quella che presenta Tarantino è una storia di violenza tra schiavisti e cacciatori di teste, tra promesse di libertà e ricerca di vendetta.

Il cast vede presenze illustri, oltre ai già citati Foxx e Di Caprio, sullo schermo vedremo Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Don Johnson, Tom Savini, Garrett Dillahunt, Walton Goggins, RZA, MC Gainey, Dennis Christopher, Gerald McRaney e Laura Cayouette.

Dalle prime immagini sembra avere tutte le carte in tavola per essere un classico western, ma si sa che quando c’è la firma di Tarantino non bisogna mai dare nulla per scontato!

Intanto ecco a voi il primo trailer, buona visione. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook