Emma stone e andrew garfield: É amore

I PROTAGONISTI DI THE AMAZING SPIDER-MAN INSIEME ANCHE NELLA VITA REALE

Galeotta fu la ragnatela. È ufficiale ormai la storia d’amore fra Emma Stone e Andrew Garfield, i due protagonisti del nuovissimo The Amazing Spider-man, in uscita nelle nostre sale il 4 luglio.

I due giovani attori si sono incontrati sul set ed è subito scattata la scintilla. Come ha spiegato la Stone “nella vita accade che si può percepire se si ha una sorta di chimica o di intesa immediatamente, non importa quale sia la relazione, che sia sentimentale oppure no”. Ed è facile indovinare che ciò sia accaduto tra un tuffo dalla finestra e un inseguimento tra perfidi criminali. A colpire maggiormente lei pare sia stato l’accento british del ragazzo, originario del Surrey, di cui ha un debole che la porterebbe a imitarlo in continuazione “con buoni risultati, nonostante la prenda sempre in giro“, ha confessato scherzosamente Garfield.

Inutile dire che, nonostante cerchino di tenere la relazione riservata, probabilmente sarà la coppia più ricercata e glamour del momento, data l’avvenenza dei due e la grande celebrità che li sta investendo. In particolare la Stone che negli ultimi anni si è cimentata in vari film, quasi tutti indipendenti e con un discreto successo, tra cui spiccano Easy Girl e Crazy Stupid Love, la commedia sentimentale dell’inverno.

Ci auguriamo che i due avranno un finale totalmente diverso di quello che colpisce Gwen Stacy e Peter Parker, i personaggi della Marvel che interpretano nel film di Marc Webb!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook