Flight: trailer e ritorno live-action per zemeckis

IL REGISTA SOSPENDE IL SUO SVILUPPO SULLA STOP-MOTION E REALIZZA UN THRILLER RICERCATO

Un pilota di linea diventa un eroe dopo aver evitato un disastro aereo. Le successive indagini sull’incidente riveleranno però qualcosa di inquietante. 

Flight è un film del 2012 in arrivo nei cinema americani, si tratta di un dramma interpretato da Denzel Washington e Kelly Reilly e diretto da Robert Zemeckis con il suo ritorno al live-action dopo un’assenza di 12 anni. Era il 2000 infatti quando girava con attori in carne ed ossa Cast Away e Le verità nascoste.

In questo thriller, il premio Oscar Denzel Washington è Whip Whitaker, un esperto pilota di linea che miracolosamente sopravvive alla catastrofe dopo che l’aereo di linea che conduceva precipita a terra, salvando la vita a quasi ogni persona a bordo. Dopo l’incidente, Whip è acclamato come un eroe, ma successivamente sorgono domande nella mente degli investigatori per capire di chi è la colpa. Cosa è realmente successo su quell’aereo?

-Zemeckis è entrato trattative con la produzione per dirigere il suo film nel mese di aprile 2011 e è stato confermato il 4 giugno seguente, con Denzel Washington nel ruolo del protagonista.

-Il resto del cast si compone di Kelly Reilly, Don Cheadle, John Goodman e Bruce Greenwood, oltre a Melissa Leo vincitrice dell’Oscar 2011 per “The Fighter”.

-Uscita in sala italiana prevista per il 2 novembre, gustatevi intanto l’intenso trailer: 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook