Il trono di spade: anticipazioni terza stagione

FINITA ANCHE IN ITALIA LA SECONDA STAGIONE, SI PENSA AL FUTURO DEI SETTE REGNI

Archiviata anche in Italia la seconda stagione de “Il trono di spade”, è tempo di pensare alla stagione che verrà, ovvero la terza, che la HBO ha già confermato e che sarà girata nei prossimi mesi, e che sarà mandata in onda a partire dall’aprile del 2013. Gli episodi della terza stagione saranno tratti da “Tempesta di Spade”, terzo libro de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”, saga nata dalla penna di George R.R. Martin.

Si vocifera in questi giorni che molto probabilmente, vista la lunghezza del romanzo, il terzo libro potrebbe essere diviso in due stagione, oppure c’è chi, in maniera molto ottimistica, pensa che potrebbero essere realizzati più dei 10 canonici episodi a stagione: ma questo si scoprirà solo nei prossimi mesi, quando gli attori ritorneranno sul set e cominceranno a trapelare le prime indiscrezioni.

In questa terza stagione ci saranno certamente nuovi personaggi e molti altri avranno un ruolo da protagonista, anche perché si intensificherà la guerra dei sette regni e tutti tenteranno di sedere sull’agonato trono di spade. Uno dei protagonisti della terza stagione de “Il trono di spade” sarà Mance Rayder, che finalmente mostrerà il suo volto e sarà interessante scoprire anche chi sarà l’attore che lo interpretare Mance Rayder è un ex membro dei Guardiani della Notte, è adesso è il leader dei Bruti e vedremo in che modo accoglierà nella sua comunità il bastardo degli Stark.

Ritorneranno anche Beric Dondarrion (cavaliere dalla grande esperienza, ex capitano della guardia reale, ora leader della Fratellanza senza Bandiere) e Thoros di Myr (prete rosso che segue la religione di Melisandre). Ovviamente queste sono solo piccole informazioni che nei prossimi mesi troveranno conferme. Staremo a vedere e soprattutto ad aggiornarvi. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook