Johnny depp: fine del rapporto con la paradis

UFFICIALE LA ROTTURA TRA I DUE DIVI DOPO MOLTE SMENTITE

Le voci di una crisi coniugale si susseguivano ormai da mesi, ma soltanto ieri è arrivata la notizia ufficiale della rottura tra Johnny Depp e Vanessa Paradis. Il loro matrimonio, sempre vissuto sotto le luci dei riflettori è giunto al termine dopo ben 14 anni, con un comunicato letto dal portavoce dell’attore americano, in un comunicato che è stato diffuso sulle reti americane durante lo show TV Entertainment.

Sembra che i due, che ormai non comparivano insieme in pubblico da oltre un anno, vivessero da separati in casa e che l’annuncio della rottura è stato ritardato soltanto per cercare di salvaguardare la vita privata dei due figli, Lily Rose di 13 anni e Jack John Christopher di 9.

Tra i motivi della rottura la vita fuori dalle righe dell’attore, con le sue numerose intemperanze, riportate negli ultimi mesi su i giornali di tutto il mondo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sembra però essere stata la presunta storia d’amore, o per meglio dire scappatella, con l’attrice Amber Heard, sua partner nel film I Diari del Rum.

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook