Johnny depp flirt con amber heard

SET GALEOTTO PER I DUE ATTORI CHE SI SONO “MOLTO” AVVICINATI DURANTE LE RIPRESE

Nonostante lei sia dichiaratamente bisex e lui sia appena uscito da una lunghissima storia, anzi un vero e proprio matrimonio chiuso in malo modo con l’ex moglie Vanessa Paradis, Amber Heard e Johnny Depp sembra stiano flirtando apertamente. Parliamoci chiaro, si tratta di rumors, scandalosi, audaci, rumors, ma quanto basta agli scatenati di gossip per insinuare la pulce nell’orecchio ai ben pensanti.

Dopo l’esperienza comune de I diari del rum, i due attori sono stati avvistati insieme sul set di The Lone Ranger in New Mexico, dove il divo Depp pare abbia ammaliato la strepitosa 26enne, che facendo due calcoli potrebbe benissimo essere sua figlia. Lui a quanto pare le ha regalato un cavallo, trattandosi il film, di un semi-western tratto dall’omonima serie tv, in cui interpreta il pellerossa “Tonto”.

Stando alle dichiarazioni di Johnny “manidiforbici”, “la prima volta che ha visto Amber è stato come vedere una star del cinema dei vecchi tempi alla Lauren Bacall.” Come dargli torto? D’altronde trattasi di una bellezza senza tempo e se lei si lascia corteggiare così apertamente vorrà pur dire qualcosa. Che la scintilla del bel tenebroso abbia fatto effetto sulla bionda mozzafiato? Scatenate pure i vostri commenti ora! 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook