Julianne hough: scene hot con tom cruise

LA GIOVANE ATTRICE RACCONTA COME HA AFFRONTATO LE SCENE PIÙ CALDE CON IL DIVO HOLLYWOODIANO

È in sala da oggi Rock of Ages, film di cui non è difficile intuire la trama, con protagonista Julianne Hough, 24enne di talento che recita accanto a Tom Cruise nei panni di una ragazza di provincia che sogna il mondo dello spettacolo e che si innamora di una rock star, il bel Cruise ovviamente. I due hanno interpretato molte scene insieme ma alcune di queste sono particolarmente “interessanti”: diciamo proprio hot.

L’attrice (ma anche cantante e ballerina, vincitrice di due edizioni di Ballando con le stesse made in USA) racconta a Vanity fair come è stato girare queste scene, le emozioni che ha provato, iniziando dalla prima scena in cui il divo le tocca il seno: molte donne ne sarebbero entusiaste, ma lei commenta «ero nervosa». In un’altra sequenza, poi tagliata nel montaggio finale perché considerata troppo focosa per il tipo di film in cui era inserita, la sceneggiatura richiedeva persino una lap dance.

Tra emozione e modestia, la Hough non sembra essere una di quelle giovani attricette che si sentono già dive e che non hanno nessun problema a relazionarsi con attori di fama mondiale; la giovane mantiene la sua umiltà, per il momento.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook