Katy perry: arriva il concerto in 3d sul grande schermo

I FAN DELLA CANTANTE LA POTRANNO VEDERE ANCHE AL CINEMA

La cantante Katy Perry, famosa grazie al singolo “I kissed a girl” del 2008, sarà la prossima star della musica ad avere un documentario basato su un suo concerto. La data dell’uscita al cinema è già certa: il 5 Luglio sarà da per tutto negli Stati Uniti, prodotto dalla Paramount.

Ieri si è tenuta l’anteprima ad Hollywood, alla quale hanno partecipato numerosi divi dello showbiz. Tra questi Justin Bieber e la ragazza, se di vip possiamo parlare. Per la gioia dei fan americani della cantante, ci sarà una proiezione-evento il 2 Luglio in 100 cinema americani e canadesi per vedere Katy Perry: Part Of Me prima di chiunque altro. E per i fortunati partecipanti, saranno distribuiti gadget e poster.

Sembrerebbe che questa sia la nuova moda degli studi americani per fare soldi: puntare sui live degli artisti musiclai. Da “This is it” di Michael Jackson, al “Never say Never” di Bierber, e ora la Perry, questi concerti/documentari si fanno sempre più numerosi. Non ci sono più limiti al 3D, adesso rimpiazza anche i concerti veri. Chi sarà la prossima fortunata star?

Nelle sale italiane uscirà il 3 agosto, e la domanda sorge spontanea: chi andrà a vederlo?

SCRITTO DA FLAVIA NICOLO

About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori