La bella e la bestia 3d: da domani in sala

DOMANI NELLE SALE ITALIANE IL CAPOLAVORO DISNEY IN VERSIONE 3D

Lo sapevate che “La Bella e la Bestia” è il primo film d’animazione che l’Academy Award ha candidato nella categoria Miglior Film? Bene, ora lo sapete! E se avete amato il classico Disney, correva l’anno 1991, non potete perdervi l’evento che si svolgerà domani in tutti i cinema d’Italia, o almeno in quelli che hanno acquistato la pellicola, che sarà presentata in versione 3D. Una storia senza tempo quella de “La bella e la bestia” che ha influenzato tutto il cinema a venire, basta considerare la saga di “Twilight”.

Noi di Film 4 Life abbiamo già dedicato un ampio speciale al film Disney, che ha segnato la rinascita degli anni ’90 dei film d’animazione, dato che dopo il successo della pellicola sono venuti “Alladin”, “Il re leone”, “Pocahontas”, “Il gobbo di Notre Dame”, “Hercules” e “Mulan”, che hanno segnato una intera generazione di teen agers.

Da domani quindi sarà possibile rivedere il classico disneyano al cinema e nella nuova veste grafica del 3D. Voi andrete a vederlo? Se volete saperne di più date una bella occhiata ai nostri approfondimenti sull’Universo Disney: buona lettura!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook