La leggenda del cacciatore di vampiri: foto premiere e nuova clip

UFFICIALE LA SCHEDA TECNICA E LA FOTO DAL RED CARPET AMERICANO

Sono trascorsi diversi giorni, ma ne vogliamo comunque dare notizia, considerando anche il nuovo trailer musicale con i Linkin Park de La leggenda del cacciatore di vampiri, alias un’inedita versione di Abraham Lincoln che ha visto andare in scena la sua premiere mondiale di New York con tanto di fanfare.

Al red carpet del film hanno anche partecipato il regista Timur Bekmambetov, il produttore Tim Burton, insieme al cast composto dal protagonista Benjamin Walker, insieme a Dominic Cooper, Anthony Mackie, Mary Elizabeth Winstead, Rufus Sewell, Marton Csokas ed Erin Wasson.

La leggenda del cacciatore di vampiri esplora la vita segreta di uno dei più grandi presidenti degli Stati Uniti, e la storia mai raccontata che ha dato forma ad una nazione. I visionari registi Tim Burton e Timur Bekmambetov (regista del superbo Wanted) aggiungono un nuovo e viscerale capitolo alla sanguinosa storia del vampirismo, immaginando Lincoln come il più grande cacciatore di non-morti della storia.

Il film sarà nelle sale italiane dal 20 luglio 2012, distribuito dalla Twentieth Century Fox. Di seguito la scheda tecnica di questo fanta-horror a sfondo storico (per gli USA naturalmente):

FOTOGRAFIA: Caleb Deschanel
MONTAGGIO: William Hoy
MUSICHE: Henry Jackman
PRODUZIONE: Abraham Productions, Bazelevs Production, Tim Burton Productions
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
PAESE: USA 2012
FORMATO: Colore 3D

Abraham Lincoln: Vampire Hunter è ambientato nell’Indiana del 1818 e parte dall’assunto che la madre di Lincoln venga uccisa da una misteriosa creatura soprannaturale quando il futuro presidente americano ha appena nove anni. Da quel momento Lincoln dedicherà la sua vita a studiare e combattere il male e ad unificare sotto l’emblema del suo nome un paese intero. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook