Lo hobbit: il 28 novembre l’anteprima mondiale e il 7° videodiario

ANNUNCIATA DATA E LUOGO DELL’ANTEPRIMA MONDIALE DA JACKSON, INTANTO ECCO IL SETTIMO VIDEO

Finalmente è arrivata la data dell’anteprima mondiale di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato. Ad annunciarlo è stato il regista in persona Peter Jackson, che in questo momento sta terminando le riprese di quello che sarà un doppio appuntamento cinematografico. Lo Hobbit  capitolo uno, uscirà nelle sale italiane a Natale, e sarà seguito da una seconda parte nel 2013, dal titolo The Hobbit: There and Back Again.

L’anteprima mondiale si terrà il 28 novembre 2012 all’Embassy Theatre di Wellington, in Nuova Zelanda, dove undici anni fa ebbe inizio l’era cinematografica tolkeniana,  e chissà se i fan più sfegatati si sono messi alla ricerca di un biglietto aereo.

Intanto nell’attesa dell’anteprima la produzione ha messo a disposizione un altro “video diario” delle riprese di ben 14 minuti, per la precisione il settimo, grazie al quale è raccontato in anteprima qualche momento del film e come procedono le riprese che ormai si stanno concludendo.

Il cast di questo nuovo capitolo vede numerosi attori al suo interno e vi forniamo qui di seguito qualche nome illustre; Martin Freeman, Ian McKellen, Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee, Hugo Weaving, Elijah Wood.

 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook