Marley: clip del documentario sul grande bob

FOCUS E MEMORIE DEL CANTANTE REGGAE GIAMAICANO IN UN DOCUMENTARIO UNICO

Documentario sulla vita del cantante simbolo della musica reggae, Bob Marley, Marley, appunto, è un film del 2012 diretto da Kevin Macdonald. Un viaggio nella sua vita privata raccontato attraverso immagini inedite, cui si intrecciano quelle dei concerti più importanti che arriverà nelle sale per un evento unico, il giorno 26 giugno, distribuito da Lucky Red. Presentato al Festival di Berlino, il film è uscito negli USA in alcuni cinema selezionati il 20 aprile scorso.

Marley rappresenta un vero evento perché per la prima volta la famiglia di Bob Marley ha autorizzato l’utilizzo dei propri archivi privati. Film4Life anticipa l’uscita in sala e vi propone una clip dell’opera dedicata al famosissimo interprete giamaicano, un focus appassionato che racconta la vita di Bob Marley tra ritmi coinvolgenti e denunce contro le ingiustizie del potere. Travolgente e musicalmente imperdibile. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook