Megan fox: bambino in arrivo

SEMPRE PIU’ CERTEZZE SULLA GRAVIDANZA DELL’ATTRICE

Cicogna in arrivo in casa Austin Green-Fox. Sembrano ormai confermate le tante voci che si susseguono da tempo sulla coppia di attori formata da Megan e dall’ex divo di Beverly Hills 90210, circa un bebè in arrivo nei prossimi mesi.

Immortala a Los Angeles insieme al marito e futuro papà, all’uscita da un salone di bellezza, Megan è stata colta nel gesto istintivo di portare ripetutamente la mano verso la pancia, come in segno di difesa e protezione. L’attrice di Transformers mette in mostra delle rotondità sospette. In primis sul ventre e in parte anche sul già vistoso decoltè.
Che due indizi costituiscano una prova?

La Fox, accusata in passato per un fisico troppo magro e al limite dell’anoressia, appare ora decisamente in forma. Rotondità lievi dicevamo, un piccolo rigonfiamento in un fisico ben scolpito, ma che fanno pensare alla maternità ormai avviata.
Gli esperti delle riviste scandalistiche americane si sono già sbilanciati sul sesso del futuro pargolo: una femmina, che dovrebbe nascere nel mese di settembre.

Per la mora e seducente Megan, comparsa recentemente nel film Il Dittatore in un cameo, si tratterebbe del primo figlio. Per il marito, del secondo, dopo un bambino di 9 anni avuto con la precedente compagna, e con cui Megan ha avuto già modo di misurarsi per il suo nuovo ruolo di mamma.

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook