Mood indigo: prime immagini dal set di michel gondry

IL FANTASIOSO REGISTA FRANCESE TORNA A RACCONTARE UN DRAMMA D’AMORE

Michel Gondry non pare avere pace. Ce la mette tutta per lasciare il suo marchio nel cinema mondiale, fatto di fantasia e guizzi inventivi, ma non sembra riuscire ad abbracciare il favore del pubblico, né a tornare ai fasti di Se mi lasci ti cancello, specie dopo la debacle al botteghino di The Green Hornet.

Ora, però, vuole la riscossa e per tornare alla ribalta propone un nuovo progetto, la trasposizione letteraria del romanzo di Boris Vian La schiuma dei giorni, per ora adattato col titolo provvisorio di Mood Indigo, di cui potete vedere le immagini nella gallery sottostante.

Protagonisti della pellicola, senza una data di uscita ufficiale, Audrey Tautou, Romain Duris, Omar Sy, Léa Seydoux e Gad Elmaleh, per una storia che racconta la vita di Colin, un giovane parigino ricco e annoiato che cambia la sua vita quando incontra la bella Chloé, il classico, ma incredibile colpo di fulmine. Noi stiamo con Michel, come racconta lui il sentimento non riesce a farlo nessun’altro, visivamente parlando. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook