Mtv movie award 2012, ecco i vincitori

TWILIGHT E HARRY POTTER CONTINUANO A VINCERE

Come ogni anno sono tornati gli MTV movie awards, e hanno decretato a suon di secchielli di pop corn dorati i premi a film e attori.

In molti erano convinti che Hunger Games avrebbe fatto incetta di premi, ma non è andata come le previsioni.
Il film, tratto dal best seller di Suzanne Collins, ha ricevuto quattro secchielli dorati. Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence,sono stati premiati rispettivamente come miglior attore e migliore attrice, ma non solo, è stata premiata anche la “miglior trasformazione on-screen”, e Elizabeth Banks per la “miglior scena di lotta”.

Nonostante possano sembrare ormai sagre datate, continuano a ricevere premi e riconoscimenti dal pubblico sia la vampiresca The Twilight Saga:Breaking Dawn –Parte1 che ha vinto il secchiello di pop corn dorato per il miglior film,ma non solo, Robert Pattison e Kristen Stewart si sono anche aggiudicati per la quarta volta consecutiva il premio per il “best kiss”. Continua poi a vincere anche il maghetto quattrocchi più amato di sempre, Harry Potter e i Doni della morte- parte 2 ha infatti ottenuto il riconoscimento per il “miglior cast”.

I premi non sono andati solo alle sage cinematografiche, Jennifer Aniston è stata premiata per la sua interpretazione in Come ammazzare il capo… e vivere felici, con il  “Best On-Screen Dirtbag” per noi “miglior farabutto sullo schermo”.
Shailene Woodley ha ricevuto il premio per il film Paradiso Amaro per la sua prima miglior interpretazione, e il premio “apripista” è andato a Emma Stone.

Non è mancata la musica, i LMFAO hanno vinto il premio “miglior canzone” per Party Rock Anthem, brano della colonna sonora del film 21 Jump Street, e Stephen Tyler e Joe Perry degli Aerosmith hanno consegnato il “premio alla carriera” a Johnny Depp che ha commentato, dopo essersi esibito con la chitarra con i Black Keys, con un ”E’ praticamente un ‘esci dal mercato award’, viene dato a chi ha fatto ormai troppo”.

L’edizione 2012 degli MTV movie awards è stata presentata da Russel Brand, che non ha resistito a fare commenti sul suo matrimonio ormai concluso con Katy Perry, tanto da aver aperto così la cerimonia di premiazione, ”L’ultima volta che sono stato agli MTV Movie Awards ho finito per sposare qualcuno che era alla cerimonia, quindi stasera terro’ gli occhi aperti, alla ricerca della mia prossima moglie”, battuta infelice per lui.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook