Scream: dal cinema alla televisione?

IN CANTIERE UN PROGETTO PER PORTARE SCREAM IN TV, MA NON MANCANO I DUBBI IN PROPOSITO

Si vocifera in questi giorni che, dopo l’adattamento per la tv de “Il silenzio degli innocenti”, anche il franchise di Wes Crave, Scream, potrebbe essere trasformato in una serie televisiva per Mtv. Parole confermate dal direttore del canale Michael Ausiello, che lascerà la produzione del progetto agli ‘executives’ Tony Di Santo e Liz Gateley, tutt’ora impegnati alla ricerca di qualcuno che possa scrivere il ‘pilot’.

E che fine hanno fatto i creatori originali? Ancora non si sa nulla, ma pare che Wes Craven non li abbia presi in considerazione per questo nuovo progetto, anche se l’ultima parola non è stata ancora detta.

Per quanto riguarda lo storico sceneggiatore Kevin Williamson, sappiamo che è ancora impegnato con la serie “Vampire Diaries”, e l’imminente serie per la Fox “The Following”, e solo prossimamente si saprà se lo sceneggiatore di una delle saghe più riuscite degli ultimi anni riuscirà a trovare il tempo per questo ambizioso progetto.

Abbiamo poche notizie certe, non mancherà sicuramente Ghostface, supponiamo che ritroveremo anche altri personaggi visti sul grande schermo, ma per ora nessuna notizia ufficiale. Non ci resta che attendere. Ma fin da adesso si ha l’impressione che questa serie non parta col piede giusto…

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook