Tom cruise divorzia da katie holmes

INDISCREZIONI PARLANO DI FINE DEL RAPPORTO TRA I DUE DIVI

Alla fine Scientology ha avuto il sopravvento anche sull’amore. Secondo le indiscrezioni della rivista The People sarebbe giunta al capolinea la storia d’amore tra Tom Cruise e Katie Holmes. Dopo cinque anni di matrimonio la coppia ha dichiarato di aver chiesto il divorzo in maniera consensuale.

Dopo la cerimonia da sogno nella splendida cornice del castello Odescalchi sul lago di Bracciano nel 2006, la favola dei due divi di Hollywood rischia ora di finire senza il lieto fine. I maligni hanno impiegato poco a vociferare che la vera causa della rottura tra i due sarebbe da addebitarsi quasi totalmente alle rigide regole, la filosofia religiosa creata nel 1954 da Ron Hubbard che vede tra i suoi più illustri seguaci proprio il superpagato attore di Mission Impossible.

E’ una faccenda personale e privata per Katie e la sua famiglia” si e’ limitato a commentare l’avvocato della 33enne attrice, vista ancora nell’immaginario collettivo come la tenera Joey Potter del telefilm adolescenziale Dawson’s Creek. La Holmes era stata paparazzata negli ultimi tempi senza il bel maritino al seguito, intenta a svolgere il ruolo di mamma della piccola Suri, oggi 6 anni, unica figlia nata dall’unione tra i due.

Vedremo se nei prossimi giorni la notizia sarà confermata a mezzo stampa da i due diretti interessati. Per Cruise si tratterebbe della fine del terzo matrimonio dopo le nozze con altre due attrici americane: Mimi Rogers (dal 1987 al 1990) e soprattutto Nicole Kidman con cui era stato sposato undici anni (dal 1990 al 2001).

Ennesima coppia che scoppia nel fantomatico mondo dello showbitz a stelle e strisce dove gli attori di successo sembrano passare con disinvoltura da una moglie all’altra come da un copione a quello successivo

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook