Ashton Kutcher e Mila Kunis: love story in corso?

I DUE SMENTISCONO, MA GLI ATTEGGIAMENTI TRA LORO SONO INTIMI

Siamo solo buoni amici, ci conosciamo da tanto”. Tante volte attori, registi e in generale personaggi dello star system hanno dileguato con questa affermazione le insinuazioni del gossip che voleva una storia tra i paparazzati di turno. Atteggiamenti intimi, abbracci passionali, labbra troppo vicine le une alle altre sembrano essere sinonimo di solo affetto per i vip. Ma i rumors continuano il loro gioco, puntando su una possibile conferma che spesso arriva, cogliendo i due poveri bugiardi in flagrante.

Ad aver usato la scusa, questa volta, sono Ashton Kutcher e Mila Kunis, che da aprile vengono fotografati un po’ troppo spesso e con una complicità fisica e di sguardi un po’ troppo affiatata. Che si conoscono da anni, in effetti è vero: sono ormai 14 anni fa quando i due interpretavano una coppietta in That’70s show.

Ma allora come mai hanno ripreso ad uscire in modo così frequente solo ora? I cattivi pettegolezzi vogliono proprio la Kunis come causa di rottura tra Kutcher e Demi Moore. Purtroppo con certezza questo non possiamo saperlo. Di evidente c’è che i due sono stati paparazzati sabato scorso in un ristorante a West Hollywood, ad aprile durante una breve vacanza in California, e in un ristorante di Los Angeles. Un cameriere in questa occasione, aveva rivelato che i giovani attori si tenevano per mano. Ahiaiai!!

Ashton Kutcher e Mila Kunis: pensate davvero di essere più furbi di una cosa antica quanto caparbia come il gossip? Staremo a vedere chi la spunterà, per ora in vantaggio c’è il pettegolezzo.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook