Dexter: promo della settima stagione

LA PROSSIMA STAGIONE, LA SETTIMA, VIENE INDICATA COME LA PENULTIMA PER IL SERIAL KILLER

Segnatevi la data: Dexter ritorna in tv il prossimo 30 settembre. Per ora solo un breve teaser, nemmeno un trailer, oggi la Showtime invece mostra un nuovo trailer lampo, pochi secondi che fanno impazzire di curiosità il web. Bella la parola impazzire vero? Una pandemia irreale che sta costruendo un vero e proprio alone di mitologia attorno al personaggio cult interpretato da Michael C. Hall.

Non è ancora certo se la voce verrà confermata, ma sicuramente la prossima settima stagione sarà le penultima e Dexter, come accaduto per molti altri show, si concluderà con la sua ottava sinfonia a fine 2013. Quindi ci sarà da aspettare ancora un anno e mezzo per vedere, a malincuore, la conclusione “epica” di uno dei migliori show tv di sempre, senza dubbio.

Cosa cambierà tra Dexter e Debra? Questi, intanto, alcuni dei nuovi personaggi. Ray Stevenson sarà a capo di un’organizzazione criminale che possiede dei night club gestiti da Jason Gedrick, mentre l’attrice Yvonne Strahovski sarà Hannah, coinvolta suo malgrado nell’evoluzione caratteriale del nostro simil-antieroe. Ora però, bando alle ciance e guardiamoci il video flash qui sotto, con l’inconfondibile colonna sonora.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook