Dexter: sneak peek della settima stagione

ATTENZIONE SPOILER: ONLINE IL VIDEO DEI PRIMI DUE MINUTI DELLA CRIME SERIES

Dexter è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2006 fino ad oggi, quando sta per uscire la settima e penultima stagione. La storia ruota intorno al personaggio di Dexter Morgan, all’apparenza un tranquillo tecnico della polizia scientifica di Miami, in realtà un feroce e spietato serial killer, che però agisce seguendo un proprio rigoroso codice: uccidere soltanto criminali che sono sfuggiti alla giustizia.

La serie è basata (solo per quanto riguarda la prima stagione) sul romanzo La mano sinistra di Dio di Jeff Lindsay. Esistono anche altri libri sul personaggio, sempre dello stesso autore, che seguono però una diversa continuity rispetto alla serie.

Lo scoop odierno è l’anteprima presentata al Comic-Con di San Diego, una clip video dei primi due minuti della prossima stagione che andrà in onda a settembre negli Stati Uniti. Si riparte dunque da dove si era conclusa la precedente, SPOILER, ovvero con la scoperta da parte di Debra, la sua sorellastra, della vera natura di Dex, personaggio ambiguo che da anni convive con il suo passeggero oscuro. Prevarrà ragione o sentimento? 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook