Django unchained: un minuto di spot tv

TARANTINO REGALA AI FAN UN ALTRO MINUTO DI DJANGO UNCHAINED

Mancano appena sei mesi e due giorni all’uscita in Italia di Django Unchained, ultimo film di Quentin Tarantino, previsto in sala da noi il 4 gennaio 2013. Oggi vi vogliamo proporre un nuovo spot televisivo della durata di 60 secondi, apparso nelle tv americane.

Il film è certamente uno dei più attesi della prossima stagione cinematografica e sicuramente sarà uno dei protagonisti della prossima notte degli Oscar. Del resto anche solo leggendo i nomi del cast messo insieme dal regista di Pulp Fiction, non si può non avere curiosità nei confronti di questa pellicola, che certamente ribalterà il genere western: Jamie Foxx, Leonardo Di Caprio, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Don Johnson, Tom Savini, Garrett Dillahunt, Walton Goggins, RZA, MC Gainey, Dennis Christopher, Gerald McRaney e Laura Cayouette.

Il film, come sapete, è ispirato ai western all’italiana e non ci resta quindi che attendere l’uscita in sala, sperando che magari Tarantino decida di presentarlo a qualche Festival: del resto la mostra del cinema di Venezia è solo a settembre. Ambientato nel Sud due anni prima della Guerra Civile, Django Unchained racconta la storia di Django, uno schiavo affrancato che, sotto la tutela di un cacciatore di taglie tedesco, impara a diventare un bounty hunter a sua volta e parte alla ricerca della moglie, ancora schiava presso un perfido proprietario di una piantagione.

 

 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook