È morto sage stallone, figlio di sylvester

TROVATO MORTO IL FIGLIO DI SYLVESTER STALLONE: FORSE STRONCATO DA UNA OVERDOSE

I soccorritori lo hanno trovato morto nel suo appartamento di Hollywood ed ancora sulle cause della morte vige il più stretto riserbo. È morto la scorsa notte il figlio 36enne di Sylvester Stallone, Sage Moonblood Stallone, molto probabilmente stroncato da una overdose, come riferiscono le prime indiscrezioni dei media americani, e che il pubblico ricorderà certamente per il ruolo del figlio di Rocky in Rocky V. L’avvocato della famiglia Stallone ha dichiarato che l’attore attualmente stava lavorando a diversi progetti e che la sua morte è una tragedia.

Il padre, Sylvester Stallone ha appreso la notizia mentre si trovava in giro a promuovere il suo film I mercenari 2 – The Expendables e secondo quanto riportato dai siti web USA, l’attore sarebbe “a pezzi, sconvolto e devastato dal dolore per l’improvvisa scomparsa del figlio Sage Stallone, che gli mancherà per sempre”, come  si legge in un comunicato diffuso dall’agente Michelle Bega. Continua il comunicato  “La sua compassione e i suoi pensieri vanno ora alla madre di Sage, Sasha, la prima moglie della star di Rocky. Sage era un giovane uomo formidabile e pieno di talento“.

Gli inquirenti che lavorano sulla morte di Sage Stallone non stanno tralasciando al momento nessuna pista e non è stata esclusa nemmeno quella del suicidio. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook