Emma stone: gwen stacy in “the amazing spider man"

CONOSCIAMO L’ATTRICE CHE INTERPRETA LA NUOVA GWEN STACY, LA SPIDERMAN GIRL!

Eccola! La nuova faccia di Gwen Stacy nel nuovo attesissimo The Amazing Spider Man. Emma Stone, 23 anni, è diventata in pochi anni un attrice molto desiderata ed impegnata a Holllywood. Oggi è anche la nuova faccia di Revlon…

Ha iniziato la sua carriera molto giovane, e a 15 anni ha convinto i suoi genitori (con l’aiuto di un power point) di andare a vivere a Hollywood. Da quel momento, ottiene numerosi ruoli in TV. Nel 2007, arriva il grande Break through con il ruolo di Jules nel film SuperGrave. Il suo talento viene riconosciuto, e ottiene il primo ruolo nella simpaticissima, ma purtroppo poco nota, commedia Easy A. Questo film gli apre le porte di tutti gli studi Hollywoodiani. Tra i film seguenti, The Help è il film che fa la differenza. Questo film la mette in scena in un registro diverso per lei, quello drammatico. Anche qua, dimostra di essere un’attrice di eccezione.

In seguito, farà invidiare numerose ragazze quando ottiene il ruolo di Hannah, fidanzata del nuovo idolo americano Ryan Gosling, nella commedia molto divertente Crazy, Stupid, Love. Dopo questo film, il suo talento per la commedia è indiscutibile. In più, il suo modo di essere semplice e naturale permette alla gente comune di identificarsi a lei, ai suoi personaggi. Sarà uno dei motivi per i quali Emma Stone è molto apprezzata tra i giovani di oggi? E non sarà sicuramente il suo nuovo amore Andrew Garfield, Spider Man in persona a dire il contrario!  

Questo film la renderà famosa nel mondo intero, speriamo non si perda strada facendo!!

SCRITTO DA Flavia Nicolò

About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori