Falling skies: terza stagione assicurata

LA PRODUZIONE AGGIUNGE L’ANNATA NUMERO TRE ALLA SERIE FANTASCIENTIFICA

Diamo ogni tanto una notizia felice per gli amanti dei serial sci-fi: Falling Skies avrà una terza stagione composta da 10 episodi, che andrà in onda tra un anno esatto, ad inizio estate 2013. Proprio in questi giorni, in concomitanza con la seconda, i produttori hanno rotto gli indugi visto anche i buoni ascolti delle prime cinque puntate, finora viste da oltre quattro milioni di spettatori a singolo episodio, compreso il boom della season premiere.

Michael Wright, presidente e capo della programmazione di TNT, descrive l’esperienza fantascientifica proposta da Falling Skies come “un dramma potente che ci parla sia su larga scala che a livello personale”. La serie, prodotta da Steven Spielberg, ha come protagonista Tom Mason interpretato da Noah Wyle, nei panni di Tom Mason, ex professore di storia, invischiato nella guerra “mondiale” contro la razza aliena, al fianco del capitano della Second Mass, Will Patton. Con loro un cast di attori da piccolo schermo ben nota agli appassionati di questo genere.

Tanti i misteri ancora da dipanare, ancora lungi la storia dal trovare il suo apice del racconto, qui giace infatti la nota negativa: se parliamo a fatica di una terza stagione e siamo ancora in alto mare con ciò che si vorrebbe raccontare, possibile che il 2013 segni anche la fine di una serie composta da alti e bassi? Rimandiamo la possibile risposta all’anno venturo, intanto torniamo sulla Terra ad affrontare Mech e Skitters. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook