Film 4 life on air su we want radio!

LA NOSTRA REDAZIONE UNA VOLTA A SETTIMANA TRASMETTE IL PROGRAMMA WEBRADIO

Film4Life ON AIR! Non perdetevi il nuovo appuntamento con il nostro programma radiofonico, in onda ogni giovedì dalle 14 su We Want Radio. Sintonizzatevi e segute le indicazioni cinematografiche della nostra redazione, ai microfoni in studio per voi Valeria Vinziani, Francesco Buosi e Simone Bracci!

Un programma dedicato ai curiosi di cinema e appassionati, Film 4 Life è il lato C del Cinema. Quello critico, quello curioso, quello consapevole che esistono tanti aspetti di questo mondo non sempre sotto gli occhi di tutti. Intendiamo quindi farvi scoprire retroscena, gossip, novità e approfondimenti a partire dagli esordi di molte star di settore fino ai red carpet più importanti del mondo.

Con un occhio interessato all’area indipendente e alla promozione dei giovani talenti del nostro cinema, sia in Italia che all’estero. All’interno approfondimenti, curiosità e la rubrica di Francesca Vennarucci: “most wanted”. Tema di oggi: i FESTIVAL di CINEMA.

 

Ricordiamo che Film4Life andrà in onda ogni giovedì alle 14:00 e in replica il Venerdì alle 18:30 e il Lunedì alle 14.00. Ecco il link per seguire la trasmissione:

 http://www.wewantradio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=307&Itemid=186

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook