Games of thrones: via alle riprese della terza stagione

TRE NUOVI PROTAGONISTI PER LA SERIE FANTASY “IL TRONO DI SPADE”

Inizieranno il 9 luglio in Irlanda le  riprese della terza stagione di Games of Thrones la serie tv tratta  dalla saga fantasy di R.R. Martin, punta di diamante della HBO e successo mondiale che, nonostante le numerose polemiche sulle esplicite scene di sesso scoppiate negli Stati Uniti, non sembra perdere colpi, fans e successo. Anzi.

Attesissima dai patiti di tutto il mondo la nuova stagione del fantasy drama avrà ben tre nuovi personaggi: Myranda, che verrà interpretata dalla bellissima attrice britannica Charlotte Hope,  che secondo i bene informati potrebbe essere la figlia di Nestor o un personaggio del primo libro assente nella trasposizione della prima serie, Shireen, figlia di Stannis Baratheon uno degli aspiranti re che avrà il volto di Kelly Ingram e Brynden Tully “il pesce nero” difensore del nord che avrà il volto di Clive Russel.

Per sapere come questi nuovi protagonisti entreranno a far parte dell’intricata trama del telefilm bisognerà attendere la primavera del 2013.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook