Il cavaliere oscuro – il ritorno: backstage a sorpresa

IL CAPITOLO FINALE DEL REBOOT DI BATMAN CI SVELA ALCUNE SEQUENZE “NASCOSTE”

The Dark Knight Rises, il nuovo film della saga di Batman deve arrivare neicinema il 20 Luglio e sembra che quel giorno non arrivi mai. Specie per noi italiani che dovremo aspettare un mese in più del resto d’Europa. Intanto, per farci aspettare senza troppa ansia, la Warner ha pubblicato un “dietro le quinte” speciale con le interviste degli attori e del regista Christopher Nolan, ma anche tante immagini e sequenze del film dove si vede come quest’ultimo ha scelto di girare alcune sequenze, scartandone altre.

Questa superproduzione non finisce di incuriosirci. Christian Bale (Batman) sarà affiancato dalla bellissima Anne Hathaway (Catwoman) e da Tom Hardy (Bane) che si è fatto conoscere grazie ad un altro film di Nolan, Inception. Ovviamente Alfred è sempre presente, interpretato dal grande Michael Caine, che non ha più bisogno d’introduzione.

Nel film precedente The Dark Knight, abbiamo lasciato Batman che scappava da Gotham City, accusato di crimini che non ha commesso. Ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno, siamo catapultati otto anni dopo, e un nuovo nemico, Bane, attacca la città. Wayne è tormentato, indeciso se tornare a salvare Gotham o meno. Conoscendo Nolan, gli effetti speciali e la qualità delle scene di azione e caos saranno senza dubbio all’altezza delle nostre aspettative! 

SCRITTO DA Flavia Nicolò

About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori