Il cavaliere oscuro – il ritorno: spoiler di letterman

30 SECONDI DI ADRENALINA PER L’ULTIMISSIMO VIDEO DEDICATO AL RITORNO DI BATMAN

Parola d’ordine ossessione. Ossessione per il riserbo, questo quanto circolava sul set de Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno”, alias per il più figo titolo originale The Dark Knight Rises. Tutti in silenzio, ogni cosa super secret, poi arriva David Letterman, che intervistando Anne Hathaway la spara grossa: “Alla fine Batman muore!”, chiarendo poi subito che si trattava di una burla.

Scherzo o non scherzo, è preso un colpo a mezza America, così attenta e ligia ai doveri da rispettare il prossimo quasi più di se stessi. Ad ogni modo, il film alla fine negli USA è stato presentato in anteprima a Los Angeles e gli addetti ai lavori, quei pochi fortunatissimi che vi hanno assistito, parlano entusiasti di un capolavoro del genere senza precedenti, lasciando pienamente intendere la maestosità del film.

Noi, non contenti e mai soddisfatti, ci lanciamo all’inseguimento del prossimo capitolo dedicato alle avventure dell’uomo pipistrello, nato dai fumetti della DC comics, e vi proponiamo l’ultimissimo teaser di lancio promozionale che ha fatto in pochi secondi il giro del mondo: bon appetit. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook