Il trono di spade terza stagione: nel cast charlize theron?

ATTUALMENTE AL CINEMA NEL RUOLO DELLA REGINA CATTIVA DI “BIANCANEVE E IL CACCIATORE”, CHARLIZE THERON HA UN SOGNO: LA TERZA STAGIONE DE “IL TRONO DI SPADE”

Che il grande cinema, guardi ormai con sempre più interesse al mondo delle serie televisive è un fatto risaputo. Quello che però sorprende ogni volta è quando un attore/attrice Premio Oscar dichiarano di voler far parte di un serial. La notizia che vogliamo riportare oggi riguarda la terza stagione de “Il trono di spade”, le cui riprese cominceranno a breve in Irlanda e che potrebbero avere nel cast addirittura Charlize Theron, attrice attualmente nelle sale di tutto il mondo nel ruolo della regina cattiva in “Biancaneve e il cacciatore”. A lanciare questa indiscrezione è stata proprio la stessa attrice che ha voluto elogiare la serie tv della HBO.

Charlize Theron ha dichiarato infatti in una recente intervista a Collider di essere praticamente ossessionata da “Game of Thrones”, tanto da non riuscire a smettere di vedere le puntate nemmeno quando allattava suo figlio, nato da qualche mese. “Guardo un sacco di cose in tv ma mi scocciano – ha dichiarato l’attrice -, ma quando vedo ‘Il trono di spade’ ho la bava alla bocca” e continuando, a proposito di una sua partecipazione alla terza stagione, che si preannuncia ricche di nuovi personaggi e di grandi nomi: “Mi piacerebbe far parte della produzione. Sono aperta a qualsiasi cosa, a qualsiasi tipo di ruolo”. Insomma la disponibilità da parte di Charlize Theron c’è, adesso tocca vedere se la HBO ha intenzione di ritagliare per la bellissima attrice sudafricana anche solo un piccolo ruolo all’interno de “Il trono di spade 3”. Del resto è stato proprio il network americano a dire che la terza stagione, che arriverà ad aprile 2013, sarà ricca di sorprese, sia dal punto di vista della storia, che dal punto di vista del cast. Staremo a vedere. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook