Iron Man 3: spoiler dal Comic Con

ANCORA NUOVI DETTAGLI E FOTO SUL SUPEREROE VENDICATORE

How much do I love you? How much do you love me?” Così esordisce Robert Downey Jr, salendo sul palco della manifestazione cinematografica di San Diego, Comic-Con. In risposta, la folla di fans grida a squarciagola, quasi si volesse poter misurare il grado di entusiasmo attraverso il proprio acuto. Fatto sta che Robert è uno degli attori più amati del momento, e tutto grazie ai due personaggi che gli hanno regalato la gloria assoluta: Sherlock Holmes e Iron Man.

Era al Comic-Con di San Diego proprio per presentare il terzo capitolo sulla storia del supereroe, quel Tony Stark che da avido costruttore di armi da guerra cambia radicalmente opinione e comincia a combattere contro chi usa la violenza e ama la distruzione. Presentato nel giorno di chiusura della manifestazione, erano presenti alla conferenza stampa il produttore Kevin Feige, il regista Shane Black, gli attori Don Cheadle e Jon Favreau.

L’uomo di ferro si è concesso un’entrata in grande stile e di grande effetto, molto gradita dalle migliaia di persone che hanno assistito alla scena che qui sotto vi riproponiamo con un video. Veramente in gran forma, l’attore americano ha intrattenuto i giornalisti e scherzato sia sulla sua vita privata – ha dichiarato che la moglie non vorrebbe che continuasse con Iron Man perché la parte richiede la sfacciataggine da playboy – sia sulla sua prestanza fisica, ammettendo con un tono di superiorità scherzoso che non ha avuto bisogno spesso dello stuntman.

Il regista ha svelato invece, che la location scelta per gran parte delle riprese è stata la Cina, e che questo capitolo sarà incentrato molto sulla figura di Tony Stark e Pepper (Gwyneth Paltrow) e Rodhey (Don Cheadle). Troveremo nel film sia la parte action caratteristica del genere, ma anche molto romanticismo e quindi in primo piano la story tra Tony e Pepper. E su Pepper si vocifera che come Don Cheadle era stato avvistato tempo fa indossare l’armatura di War Machine, forse anche per lei è arrivato il momento di provare l’ebbrezza di infilarsi una corazza.

Bisognerà aspettare il 3 maggio 2013 in America, mentre in Italia si parla di fine Aprile, per l’uscita del film. Viste le tante indiscrezioni, le tante foto già uscite e i 5 minuti di anteprima presentati in esclusiva al Comic-Con, ci aspettiamo nel giro di qualche mese anche il trailer!

Per concludere in risposta alla domanda dell’attore: “Robert, we definitely love you so much!”

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook