Robert pattinson distrutto dal tradimento adesso cerca casa

ROBERT PATTINSON VA VIA DAL NIDO D’AMORE DOVE HA VISSUTO FINORA CON LA FIDANZATA KRISTEN STEWART, CHE LO HA RECENTEMENTE TRADITO

È finita! Robert Pattinson ha fatto le valigie, recuperato anche la biancheria intima, ed ha lasciato la casa di Los Angeles dove aveva vissuto fino ad oggi con la sua splendida fidanzata: la “Bella” Kristen Stewart. Secondo quanto riportato infatti dal Mirror Pattinson, furioso per il tradimento e con il cuore spezzato, non è passato sopra al tradimento della ormai ex fidanzata e quindi ha deciso di andarsene. 

La coppia teenager più famosa del mondo quindi dopo 3 anni d‘amore si separa, chissà se per sempre. Infatti i due si ritroveranno ancora insieme, volenti o nolenti, per la sponsorizzazione al cinema di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, seconda ed ultima parte della saga dei vampiri di cui Robert e Kristen sono protagonisti. 

Robert Pattinson non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, dato che si è chiuso in un silenzio stampa, logico e comprensibile. Comunque la scappatella della Stewart con il regista Rupert Sander sul set di Biancaneve e il cacciatore ha rovinato anche la famiglia del regista, dato che si mormora che la moglie Liberty Ross, anche lei attrice dell’ultimo film del marito sarebbe pronta a chiedere il divorzio. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook