Robert pattinson e kristen stewart, dal set al matrimonio?

L’EX VAMPIRO DI TWILIGHT NON CONFERMA NE’ SMENTISCE LE VOCI DEL SUO IMMIMENTE MATRIMONIO

Ci sono alcuni attori che hanno bisogno di finire in copertina per essere ricordati, alti che ne farebbero tranquillamente a meno, e infine altri ancora, il quale nome è nelle bocche di tutti. Appartiene a quest’ultima categoria, Robert Pattinson, ex vampiro, da poco uscito indenne da Cosmopolis, ultima fatica del maestro Cronenberg.

Tutti parlano di lui e molti travisano le sue dichiarazioni, in particolare, concentrandosi nello specifico, nel far girare la voce di imminenti nozze con Kristen Stewart, la sua partner in Twilight. E’ vero sono fidanzati da alcuni anni, il loro rapporto è consolidato, e così i rumors sulle nozze continuano da mesi. Nell’ultima intervista al magazine BlackBook, Pattinson ha rilasciato tale dichiarazione “C’era una rivista, con queste foto, dicevano che stavo per sposarmi. Nessuno sa mai che cosa è vero e che cosa non lo è. Anche mia madre mi ha chiamato per chiedermi se era vero”.

Ora, è chiaro che non ha né confermato, né smentito, ma da bravo attore, Pattinson sa sfruttare l’onda mediatica e non vuole affatto smorzarla, continuando a far parlare di sé. Nessuna conferma dunque, dovremo aspettare ancora un po’, ma vi terremo aggiornati, non dubitate. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook