Ryan gosling: sex symbol sciupafemmine

EVA MENDES ULTIMA FIAMMA DELL’ATTORE DEL MOMENTO

Insieme con il collega Michael Fassbender è stato sicuramente uno dei protagonisti della stagione cinematografica passata. Un 2011 che lo ha consacrato star di primissimo livello e nuovo sex symbol mondiale. Ryan Gosling ricorderà a lungo questo periodo della sua carriera di attore e divo di Hollywood. Divo perché ormai è impossibile non connotarlo come tale.

Divo perché ormai il borsino del successo si misura anche e soprattutto in proporzione alla popolarità acquisita. 31 anni, originario dell’Ontario, figlio di una segretaria e di un operaio, Ryan si interessa sin da giovane al mondo dello spettacolo e ancora teenager viene selezionato per il famoso show della Disney Mickey Mouse Club in cui lavora insieme con altri piccoli bambini prodigio: Christina Aguilera, Justin Timberlake e Britney Spears. Il piccolo Ryan è infatti anche un discreto cantante e tutt’ora è un musicista di talento che continua a suonare nel duo musicale indie da lui formato: i Dead Man’s Bones.

Belloccio, attore di talento, musicista in erba, non manca veramente nulla al bel protagonista di Drive, film della consacrazione al grande pubblico.  Perché anche nella vita privata Ryan non si fa mancare nulla, collezionando una dopo l’altra, fidanzate famose e molto belle. Ultima in ordine di tempo a cadere nella sua morsa? La latina Eva Mendes, con cui si accompagna da qualche mese a questa parte e su cui vige il riserbo più assoluto. Insieme dal settembre scorso, i due si fanno paparazzare poco in giro e cercano di tenere lontano dai riflettori il loro amore. Un amore nato durante un’esperienza lavorativa comune, impegnati nelle riprese del film The Place Beyond Pines.

Gosling non è nuovo a relazioni con colleghe attrici ed anzi più di una volta, in passato, il set fu galeotto per la sue conquiste. Nel 2002, durante la lavorazione di Formula per un delitto conosce Sandra Bullock, più grande di lui di 17 anni, e il loro amore dura quasi due anni. Altro film altra fiamma. Nel 2004, mentre lavora alla trasposizione cinematografica di Nick Cassavetes del romanzo di Sparks Le pagine della Nostra vita conosce e si innamora di Rachel Mc Adams con cui porta avanti una storia fino al 2007.

Un curriculum amoroso di tutto rispetto, che siamo certi si arriccherà negli anni di molte altre esperienze “artistiche”….

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook