Skyfall: rilasciato nuovo trailer

ECCO ALTRE SEQUENZE ESCLUSIVE DEL NUOVO FILM SU 007

Sull’onda dell’enorme successo di pubblico derivato dalla sua presenza, in compagnia della Regina Elisabetta, durante la cerimonia di apertura dei XXX Giochi Olimpici di Londra, i produttori del nuovo capitolo cinematografico dedicato a James Bond, l’agente segreto più famoso al mondo, hanno deciso di rilasciare il nuovo trailer di Skyfall.

Nei due minuti e mezzo di immagini inedite, si riesce finalmente a comprendere qualcosa in più sulla trama di questo film, il cinquantesimo dedicato al personaggio inventato dalla penna di Ian Fleming.
A vedere queste poche sequenze si registra una svolta inattesa nella storia, la inaspettata “chiusura” decisa da M, interpretata da Judi Dench, del programma dedicato agli agenti doppio zero: quelli con licenza di uccidere.

Bond, interpretato ancora una volta da Daniel Craig, attraversa quindi un periodo di anonimato in cui dopo aver inscenato la sua morte si gode per così dire la vita, da fantasma agli occhi del mondo. Inevitabile però il suo ritorno al cospetto dell’MI6, per sventare le trame malvagie del cattivo di turno, interpretato per l’occasione da un irriconoscibile, caschetto biondo, Javier Bardem.

Ennesima trasformazione per l’attore spagnolo che con questo taglio di capelli aspira a diventare il divo peggio pettinato della storia, dopo l’exploit ne Non è un paese per vecchi dei Cohen.
Tornando al film da registrare anche la presenza nel cast di Ralph Fiennes e della bella di turno, Helen McRory.

Non mancano da copione, sequenze mozzafiato, inseguimenti all’ultimo respiro e combattimenti all’ultimo sangue, per una pellicola che è stata girata tra Turchia, Inghilterra, Cina e la città di Shanghai.
Gustatevi il trailer in trepidante attesa per l’uscita in sala italiana; prevista per il prossimo ottobre.

 

(31 luglio 2012)

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook