Kristen stewart e robert pattinson promuoveranno insieme breaking dawn

LA SUMMIT CONFERMA CHE, NONOSTANTE L’AMORE TRA I DUE ATTORI SIA FINITO, SARANNO INSIEME IN GIRO PER IL MONDO A PROMUOVERE L’ULTIMO CAPITOLO DI THE TWILIGHT SAGA

A quanto pare alla Summit avranno pensato: “Si sono lasciati? E chi se ne frega!” The show musto go on… lo spettacolo deve andare avanti, con o senza le copertine di Robert Pattinson e Kristen Stewart a dichiararsi amore eterno e grande schermo e sulla vita privata. Come sapete infatti Kristen Stewart ha tradito il suo ormai ex fidanzato Robert Pattison con il regista di Biancaneve e il cacciatore Rupert Sanders. Eppure alla Summit, casa di produzione di The Twilight Saga, oggi hanno voluto ricordare che i due attori saranno insieme a promuovere l’ultimo capitolo: The Twilight Saga: Breaking Dawn: Parte 2.

Nancy Kirkpatrick, presidente del reparto marketing, ha infatti dichiarato a Entertainment Weekly che la politica della Summit è quella di non commentare la vita privata delle sue star e che i preparativi per sponsorizzare l’ultimo capitolo di Twilight sono già partite e stanno andando a gonfie vele, il tutto in attesa della prima mondiale il prossimo 16 novembre 2012.

Intanto il povero Robert Pattinson, giorno 13 agosto, si presenterà per la prima volta in pubblico su un red carpet, dopo il tradimento. L’occasione? L’anteprima americana di Cosmopolis di David Cronenberg. Staremo a vedere il volto del povero attore e capiremo se ha già superato questo incidente di percorso o se ancora soffre per la sua “bella” Kristen. C’è già chi scommette che alla fine, l’attore la perdonerà… 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook