Noah: prima foto dal set del nuovo film di aronofsky

IL REGISTA HA INIZIATO LE RIPRESE DEL SUO ULTIMO LAVORO

Le riprese in Islanda sono iniziate soltanto da poche settimane, ma in rete circola già la prima immagine ufficiale del nuovo film di Darren Aronofsky: Noah.

Il pluripremiato regista de Il Cigno Nero torna dietro la macchina da presa per quello che si annuncia come uno dei titoli più attesi dei prossimi anni.
Manca infatti ancora un bel po’ alla prevista uscita in sala, annunciata per il 17 aprile 2014, di questo racconto biblico-epico ispirato alla storia di Noè, interpretato per l’occasione dal premio Oscar Russel Crowe. Proprio l’attore, ormai a suo agio nei film in costume è ritratto nella prima foto ufficiale del film, pubblicata in anteprima dal quotidiano americano USA Today.

Budget sostanzioso (si vocifera di quasi 200 milioni di dollari) e cast d’eccezione, oltre a Crowe anche Emma Watson, Jennifer Connelly, Anthony Hopkins, Logan Lerman ed il giovane in rampa di lancio Douglas Booth.
Noah sarà un adattamento piuttosto fedele della storia biblica e racconterà di come venne affidata a Noé la missione di costruire una gigantesca arca per salvare gli animali dal diluvio universale

L’immagine che trovate qui a sopra invece, ritraente la ricostruzione sul set islandese della celebre arca, è stata postata ieri dallo stesso Aronofsky sul suo account di Twitter. Proprio il celebre social network è ormai diventato il principale punto di riferimento per le star e dei registi più famosi per le dichiarazioni più famose. Andata qui a collegarvi sul sito dell’uccellino per seguire ulteriori sviluppo di questo film dalle grandi aspettattive.

 

(11 Agosto 2012)

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook