Venezia 69: premium talent cinema alla mostra d’arte cinematografica

IL RICONOSCIMENTO AI MERITEVOLI È UNA SCULTURA DI FRANCESCO ZURLINI, FIGLIO DEL GRANDE REGISTA

Premium Cinema Talent, alla sua seconda edizione, è il riconoscimento che Simona Ralli di Mediaset Premium ha stabilito di assegnare a un attore o a una attrice che abbiano dimostrato particolare talento nel cinema, in teatro e in televisione.

Ad affiancare Simona Ralli (Mediaset Premium) in giuria Fulvia Caprara (La Stampa), Alessandra De Luca (Avvenire/Ciak), Alessandra Magliaro (Ansa) per attribuire il riconoscimento che lo scorso anno è andato a Filippo Timi.

Il Premio è realizzato da Francesco Zurlini, figlio d’arte del regista bolognese Valerio Zurlini, romano di nascita e bolognese di adozione, fin da giovanissimo prova un’attrazione fatale e naturale verso l’astrattismo e la sua capacità di espressione così immediata.  La consegna del Premio il 6 settembre.

Per il quarto anno consecutivo – dal 29 agosto all’8 settembre – Premium Cinema, il canale del grande cinema di Mediaset Premium seguirà i grandi eventi della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica con il programma di Simona Ralli “Red Carpet”. 

(26 agosto 2012)

About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori