50 sfumature di grigio: i trailers dei fan

CONTINUA LA GREYMANIA E IN ATTESA DE CAST UFFICIALE DEL FILM SPOPOLANO SU INTERNET LE OPINIONI DEI FAN

Non c’è nulla da fare: 50 sfumature di grigio è ormai una vera e propria mania e, di conseguenza, chi ne è colpito non sa aspettare. È ormai ufficiale che dal best seller, che ormai conta 20 milioni di copie vendute nel mondo, erotico di E.L. James, la poco talentuosa ma tanto furba e fortunata scrittrice britannica che ha superato nelle vendite anche l’inarrivabile J.K Rowling e il suo Harry Potter, sarà tratto un film.

Il totocast è iniziato da tempo ma i fan più sfegatati hanno deciso addirittura di creare fantomatici trailer che accoppiano i loro beniamini mettendoli nei panni dell’ingenua Anastasia Steele e del bello e dannato dominatore Christian Grey. Tra le coppie più quotate c’è quella formata da Ian Somerhalder che, ammettiamolo, sta affrontando online un duro ‘testa a testa’ con Matt Bomer per aggiudicarsi il cuore dei fan e Emma Watson, l’indimenticabile Hermione della saga Harry Potter.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook