Brad pitt tranquillo in casa solo con la sua pistola

GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA, BRAD PITT, DA BUON AMERICANO, NON SI SENTE SICURO SENZA UNA PISTOLA IN CASA 

L’ultima voce che riguarda il celebre attore Brad Pitt, è che da anni possiede una pistola in casa che usa nel caso in cui fosse costretto a proteggere la sua famiglia. Notizia che in un primo momento può sembrare assurda: non dimentichiamoci che stiamo parlando di uno degli attori più famosi di Hollywood sposato con Angelina Jolie, il quale deve sicuramente avere una fortezza attorno alla sua villa.

Il discorso però è molto più complesso. Avere un’arma in casa, è parte integrante della cultura americana ed è difficile trovare chi non ne possiede una. “L’America è un paese fondato sulle pistole. E’ nel nostro Dna. Non mi sento sicuro e non sento la casa completamente al sicuro se non ce l’ho nascosta da qualche parte” – dichiara lo stesso Brad Pitt al Daily Mail.

Ho avuto la mia prima pistola ad aria compressa quando ero alle scuole materne, il mio primo fucile a 6 anni e a 8 ho sparato il mio primo colpo”. Pericoloso o protettivo? Non sta a noi giudicare. 

(11 Settembre 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook