Da venezia a roma xviii edizione

DAL 10 AL 16 SETTEMBRE IN ANTEPRIMA A ROMA UNA SELEZIONE DI TITOLI DELLA 69MA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

L’atteso appuntamento con Da Venezia a Roma si rinnoverà quest’anno nella Capitale dal 10 al 16 settembre. Giunta alla sua XVIII edizione la rassegna sarà ospitata nei più prestigiosi cinema dislocati in diversi quartieri della città:  Adriano, Eden , Giulio Cesare, Barberini, Quattro Fontane, Mignon, Savoy, Alcazar.

Il ricco cartellone proporrà, come di consueto, una ricca selezione di titoli da tutte le sezioni della  69° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in anteprima e in versione originale con sottotitoli italiani, alcuni dei quali arricchiti da eventi speciali.

Venezia a Roma chiuderà la stagione de “Il Cinema attraverso i Grandi Festival” realizzata dall’ANEC Lazio e iniziata a giugno con “Le vie del cinema da Cannes a Roma”. Occasioni rare per il pubblico di vedere film inediti, di qualità, che arriveranno nelle sale nei mesi successivi alle rassegne oppure non saranno mai distribuiti e per questo diventate ormai un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, romani e non solo.

 

Biglietto: per la visione di un film

intero € 7,00; ridotto € 6,00 – fidelity card ogni 5 ingressi 1 è omaggio

INFO: ANEC Lazio, 06 44.51.208,  www.aneclazio.it

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook