Fast six: capitolo 6 in un video del backstage

NUOVE INFO SULLA SAGA SIGLATA “BULLI, PUPE E MOTORI” CON VIN DIESEL ATTORE E PRODUTTORE

Fast and Furious, two fast two furious, three fast…ok basta. Canticchiando la popolare canzone di Ludacris, Act a fool, che esprime perfettamente il concetto di una saga dall’idea tosta quanto “sciocca”, ci rendiamo conto di come questa abbia ha portato una valanga di soldi alla Universal Studios e oggi riparte con il sesto capitolo cinematografico i cui protagonisti sono Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel, e Brian O’Conner, alias Paul Walker.

I film della serie si sviluppano in un arco di tempo di 12 anni, dal 2001 al 2013, considerando che l’uscita del sesto capitolo è stata ufficializzata per il 24 giugno del prossimo anno, tramite la pagina facebook di Vin Diesel, giorno del memorial day americano. Ancora Justin Lin in cabina di regia, titolo scelto Fast Six, sceneggiatura  affidata a Chris Morgan, veterano della serie.

Dopo i titoli di coda dell’ultimo racconto, ossia Fast & Furious 5, l’agente Hobbs/The Rock scopre che a Berlino è stato rubato un convoglio militare e che la presunta sospettata risulta essere Letty, la fidanzata di Dominic. Non era dunque stata uccisa in Solo Parti Originali? Tra parentesi, il quinto episodio, oltre a incassare più di 600 milioni di dollari, ha regalato alla Universal il miglior week end d’apertura di sempre e ora si punta a bissare l’impresa. Trama ancora stra-segreta, chicca per gli amanti della serie è invece il video che postiamo in fondo all’articolo. Roba coatta! 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook