Kristen stewart dal red carpet del festival di toronto: "con robert va tutto bene"

KRISTEN STEWART DOPO LUNGHE SETTIMANE, ROMPE IL SILENZIO E SI CONCEDE AI GIORNALISTI E FAN PRESENTI A TORONTO

Terminata la 69esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, continua il Toronto International Film Festival (6 settembre – 16 settembre). Tante le notizie e i gossip dal festival, ma uno in particolare sta facendo il giro del mondo. Riguarda i due famosi vampiri di Twilight e la dichiarazione di Kristen Stewart, a Toronto per presentare il suo ultimo film On The Road.

Dopo settimane di silenzio, che avevano fatto pensare a una depressione della Stewart, la stessa assicura i giornalisti e i fan: “Io e Robert (Pattinson ndr) stiamo bene. E’ tutto a posto”. Non sappiamo ancora se tale affermazione significhi che i rapporti tra i due giovani vampiri siano civili o che ci sia stato un riavvicinamento dopo il tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders che l’ha diretta in Biancaneve e il cacciatore.

Ad ogni modo, secondo quanto riportato dal National Enquirer, la Stewart starebbe addirittura vedendo uno psicologo per superare il momento di crisi.  Non ci resta che attendere le sue prossime dichiarazioni o eventuali smentite da parte di Pattinson.

(10 settembre 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook