Lindsay lohan: ennesimo incidente stradale, stavolta accusata per omissione di soccorso

L’ATTRICE AMERICANA AVREBBE INVESTITO UN PEDONE PER POI FUGGIRE IN HOTEL

La macchina non dovrebbero guidarla tutti, e sicuramente Lindsay Lohan dovrebbe essere la prima a vedersi ritirata la licenza di guida. A nemmeno un mese dall’ultimo incidente automobilistico che l’ha vista coinviolta – e a due da quello precedente – la Lohan colpisce ancora.

L’attrice è stata infatti fermata poche ore fa dalla polizia di New York, per aver investito un pedone ed essere scappata. Stando alla rivista scandalistica TMZ, avrebbe investito un uomo di 30 anni mentre faceva marcia indietro davanti al Dream Hotel di Manhattan. A quel punto uno dei passeggeri sarebbe uscito dal Suv per controllare i danni riportati dal parabbrezza e poi insieme alla Lohan sarebbe entrato in albergo. 

L’attrice sarebbe stata fermata poche ore dopo e portata in questura, da dove sarebbe uscita senza pagare alcuna cauzione, con una notifica a verbale prevista per reati minori. Il 30enne investito e’ stato portato in ospedale, ma secondo Tmz non ha riportato ferite. Oltre a seminare il panico nelle strade, l’attrice è occupata su due set cinematografici diversi, che le stanno per fruttare milioni di dollari. 

La Lohan comparirà infatti in un breve cameo dell’atteso 5 episodio della saga demenziale Scary Movie, dove il suo personaggio dovrebbe essere molto autoironico. A riconferma della sua adesione al film –  era uscita una notizia che la dava contraria a prenderne parte – oltre a diverse scene sul set, è uscita anche la notizia di una intensa scena hot con il suo patner Charlie Sheen. Il secondo set invece la vede protagonista assoluta e interprete della diva hoolywoodiana da poco scomparsa Liz Taylor

Il film che dovrebbe permettere alla Lohan il salto di qualità da protagonista di commedie adolescenziali a star racconta la travagliata storia d’amore tra la Taylor e Richard Burton, interpretato dal semi sconosciuto Boltwen . Un lungometraggio per la serie tv che di professionale sembra avere ben poco e che ha come unico scopo quello di far guadagnare parecchi dollari, si vocifera addirittura un miliardo, e che secondo gli ultimi accordi sarà trasmesso in 65 nazioni, Italia inclusa. 

Sempre se Lindsay Lohan nel frattempo non decida di farsi coinvolgere nell’ennesimo incidente…

(20 settembre 2012)

(fonte immagini gallery Repubblica.it)

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook